Da questo mese, a seguito di una consultazione, siamo al lavoro con Openjobmetis, l’unica Agenzia per il Lavoro quotata sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana sul segmento STAR. 05 Jul 2018

Il progetto di relazioni pubbliche si muoverà su tre fronti sinergici: le media relations, la Digital PR (gestiti da L45) e lo sviluppo editoriale (gestito da The Van Group). Il progetto verrà realizzato da un team misto che vedrà professionisti di L45 e The Van collaborare quotidianamente contribuendo con le specifiche professionalità in campo.

Openjobmetis, è un’agenzia impegnata dal 2001 nella valorizzazione dei talenti sul mercato del lavoro. Controlla quattro differenti società: Seltis Srl, specializzata nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato per posizioni di Middle/Top Management ed Executive, Corium Srl, primaria società italiana di Outplacement e Openjob Consulting Srl, specializzata nella gestione delle attività formative finanziate e Coverclip l’innovativa società per la selezione dei talenti proprietaria della piattaforma Meritocracy.

Iniziare a lavorare con Openjobmetis ci gratifica per il prestigio della società e ci motiva molto dal punto di vista professionale, vista la possibilità di comunicare ai media e online rispetto a un tema cruciale: il lavoro.” dichiara Simone Guzzardi, partner e managing director di L45.

The Van Group conosce bene il settore delle agenzie per il lavoro, avendo maturato un’esperienza decennale, che mettiamo ora a disposizione di Openjobmetis. Oltretutto questa notizia è un’ottima conferma della forza che esprimono sul mercato The Van Group e L45, soprattutto quando operano in sinergia.” prosegue e conclude Luca Villani, partner e managing director di The Van Group e presidente di L45.