Arte e comunicazione, spirito di incontro e condivisione. Questi gli ingredienti alla base di "Drums". Progetto ideato, promosso e ospitato da The Van e L45. 14 Mar 2019

Un incontro. Drums è un incontro fra lavoro e arte. Un’occasione per conoscere e conoscersi, per parlare e per ascoltare, per confrontarsi, per contaminarsi, per uscire e per rientrare. Per non dimenticare che il vero oggetto del nostro lavoro è trovare quello che non stavamo cercando.

Ma in pratica? Ci capita spesso, lavorando, di incontrare persone che accanto alla dimensione professionale coltivano anche quella artistica: fotografi, illustratori, pittori, poeti, musicisti, video-maker. Drums è un punto di incontro fra queste due dimensioni. Drums è una serie di mostre dedicate ai nostri amici e collaboratori, ospitate nei nostri uffici. Una micro-galleria permanente. Che cambia sempre.

(Ma perché Drums?) Drums, tamburi. Come la prima, primordiale forma di comunicazione: un colpo, una vibrazione, che poi diventa una sequenza, un ritmo, una pulsazione. Non è sempre così, che comincia tutto?

La prima esposizione

 

Mappe arboree di Alessandro Vicario il 21 marzo alle ore 18.30. Per saperne di più andare sulla pagina dedicata al progetto.