Il portfolio clienti della nostra agenzia di corporate relations del gruppo The Van si arricchisce con Verti, compagnia assicurativa dal DNA digitale puro. 29 Jan 2020

Verti rappresenta l’anima innovativa del Gruppo spagnolo MAPFRE. La sua mission, sintetizzata nel claim #sempreavant1, è semplificare la vita a una nuova generazione di consumatori, grazie a soluzioni smart adatte a ogni esigenza.

La strategia prevista per la collaborazione vede le media relation tradizionali intrecciarsi con la produzione di contenuti corporate, il rinnovamento e la gestione di alcuni canali digitali istituzionali dell’azienda e attività speciali di employer branding. La strategia e la produzione di contenuti sarà realizzata in partnership con la capogruppo The Van.

“Verti è un’azienda che comunica innovazione, lo fa in modo innovativo, e fa del digitale la sua essenza.”, sostiene Simone Guzzardi, partner e amministratore delegato della nostra agenzia, “Con le dovute proporzioni, anche L45 ha l’innovazione e il digitale nel suo DNA e credo che questa affinità sarà cruciale per raccontare al meglio la realtà, i valori, i progetti e le persone di Verti ai media e a tutti gli stakeholder aziendali.”