L45 diventa internazionale entrando a far parte di IPRN, International Public Relations Network, il principale network internazionale di agenzie di PR indipendenti e uno dei più grandi e affermati al mondo nel campo della comunicazione. 29 Nov 2018
Con la nuova appartenenza a IPRN, siamo ora in grado di accompagnare i nostri clienti nei cinque continenti, in 28 paesi, grazie a oltre 40 agenzie partner di fiducia.

I membri appartenenti al network si incontrano infatti regolarmente per valutare e sondare le rispettive competenze e skill, condividere le migliori best practices, i case studies, lo sviluppo del business e per discutere le esigenze dei clienti.

“Appena entrati in IPRN, ho avuto il piacere di partecipare all’incontro europeo, tenutosi in Lussemburgo, dove ho incontrato oltre trenta colleghi provenienti da tutta Europa. Ho trovato un livello umano e professionale molto alto. Per crescere come agenzia è fondamentale potersi immergere in una dimensione internazionale, condividendo idee e competenze. Quello che ci è piaciuto di IPRN è che lo scambio di business non è tutto, ma è una naturale conseguenza del legame che si crea condividendo informazioni e incontrandosi più volte all’anno” dichiara Simone Guzzardi, partner e managing director di L45.