L45 inaugura il 2018 con l’acquisizione di un nuovo cliente: Pharus Sicav, società dinamica nel settore dell’asset management. 24 Jan 2018

Per Pharus Sicav abbiamo realizzato una strategia che prevede da un lato l’attività di media relations tradizionale, e dall’altro lato l’implementazione di attività di comunicazione sui social media.

Ad affiancarci ci sarà The Van che si occuperà della strategia editoriale e della produzione di contenuti di qualità.

Non vediamo l’ora di partire con la nostra collaborazione con Pharus. L’acquisizione di questo nuovo cliente ci permette di ampliare il nostro portfolio e di dimostrare ancora una volta la nostra formula vincente e innovativa. dichiara Simone Guzzardi, partner e managing director di L45.

Oltre che essere molto felici di iniziare questa nuovo progetto con un operatore dinamico e innovativo del mercato finanziario, siamo contenti di dimostrare ancora una volta con i fatti che i contenuti risultano centrali in qualsiasi attività di comunicazione e che il modello di integrazione The Van – L45 garantisce la massima efficacia nella loro produzione e nella loro successiva distribuzione.” dichiara Luca Villani, partner e managing director di The Van Group.