Texere Advisors, società di consulenza che supporta i marchi italiani nella loro espansione retail internazionale, con un focus sui mercati asiatici, ha scelto L45 come agenzia di comunicazione. 25 Jul 2017

La società di consulenza guidata da Andrea Bonardi, con sede principale a Singapore e uffici in cinque paesi, ci ha infatti affidato le attività di media relation e di digital pr.

Oltre all’attribuzione dell’incarico, abbiamo anche avviato una partnership che vede L45 entrare nell’orbita consulenziale di Texere Advisors per quanto riguarda l’offerta di attività di comunicazione verso i loro clienti.

La collaborazione con Texere Advisors ci apre letteralmente la porta dell’Asia e dell’internazionalizzazione. Siamo davvero felici di iniziare a supportare una realtà che aiuta altre aziende italiane a espandere il loro business all’estero e in questo consideriamo i social media, se usati correttamente, come un veicolo fondamentale per abbattere i confini e valorizzare l’expertise dei consulenti di Texere Advisors e le eccellenze del made in Italy loro clienti.

Download del comunicato stampa.