In poco più di un anno abbiamo scommesso su noi stessi e abbiamo chiuso il primo anno in utile, costruendo un portafoglio clienti di rilievo, che ci hanno accompagnato nella nostra crescita. 24 May 2018

In poco più di un anno abbiamo scommesso su noi stessi e abbiamo chiuso il primo anno in utile, costruendo un portafoglio clienti di rilievo, che ci hanno accompagnato nella nostra crescita.

Abbiamo così abbiamo deciso di rafforzare il team, facendo salire a bordo Marco Gabrieli, un valido professionista con dieci anni di esperienza all’interno di importanti aziende e agenzie, che è stato consulente nella comunicazione economico-finanziaria, corporate e di crisi di alcune fra le più grandi realtà nazionali e internazionali.

“L’arrivo di Marco costituisce un tassello fondamentale nel percorso di crescita di L45, che in poco più di un anno ha saputo radicarsi e affermarsi sul mercato come un soggetto innovativo. Come figura senior che coordinerà le attività di Media Relations, garantirà una maggiore qualità delle stesse, oltre che della sinergia con le attività digital pr e di gestione della reputazione, alla base della nostra visione. Marco è un ottimo professionista e una persona che contribuisce a un clima di collaborazione positivo: gli diamo il nostro benvenuto, con gli auguri di buon lavoro! ” dichiara Simone Guzzardi, partner e managing director di L45.

Come Media Relations Manager, Marco avrà il compito di accompagnare i clienti dell’agenzia nella definizione di obiettivi e strategie di comunicazione adeguati alla costruzione di un efficace dialogo con i media.